1 1

Il 21 aprile 2016 26 bambini della scuola dell’infanzia di Santimento sono arrivati in via Serena giusto in tempo per fare una merenda portata da loro, giocare con le classi prime B e C, fare un giro della scuola e una visita agli ambienti. In classe, poi, i bimbi hanno posto numerose domande sulla scuola e sui compiti da svolgere, alle quali i bambini della primaria hanno risposto con grande allegria e spontaneità.

Piccoli cuccioli crescono”  è il nome del progetto continuità che ha coinvolto gli alunni delle classi 1 A e 1D della scuola primaria e gli alunni della scuola dell’infanzia Beata Vergine Addolorata di San Nicolò.