Comunicazione n. 169                                        San Nicolò, 23 giugno 2020

A tutti gli insegnanti
Ai genitori della Scuola Primaria
Dell’Istituto Comprensivo di San Nicolò

Oggetto: Colloqui con i genitori in modalità a distanza

Con la presente si comunica che lunedì 29 giugno 2020 dalle ore 17 alle 19, gli insegnanti incontreranno i genitori che lo desiderano tramite colloquio individuale on-line.
I genitori potranno chiedere colloquio individuale scrivendo una mail all’indirizzo di posta istituzionale dei docenti di classe entro le ore 17.00 di giovedì 25 giugno. I docenti stessi prenderanno anche contatti con le famiglie degli alunni che evidenziano situazioni particolari tramite comunicazione scritta all’indirizzo mail istituzionale dei propri figli.

Per partecipare all’incontro, che avverrà utilizzando la piattaforma Google Meet, i genitori, se ne sono in possesso, dovranno usare il proprio account personale.
L’orario dei colloqui individuali, della durata massima di cinque minuti, verrà comunicato tramite la mail degli alunni. Per ovvie esigenze organizzative dovranno essere rispettati rigorosamente gli orari fissati. I genitori richiederanno l’accesso alla stanza Meet sempre utilizzando il proprio account personale (in caso contrario si chiede di comunicarlo ai docenti) e dovranno attendere che, al termine dell’udienza precedente, il docente autorizzi la partecipazione al colloquio on-line.

Sulla mail individuale degli alunni verrà anche inviata la griglia di osservazione delle quattro competenze (laPerformance list), presentata durante l’incontro assembleare con i genitori.